Un’artista ha trasformato il disegno di una bambina in una carta di Hearthstone

By Claudia Marchetto, giovedì, 15 marzo 2018 13:16 GMT

Tutti noi da piccoli abbiamo disegnato un personaggio dei videogiochi, ma nessuno ha avuto la fortuna di vederlo trasformare in realtà dalle mani di un artista.

Una bambina di nove anni ha immaginato un nuovo nuovo personaggio all’interno di Hearthstone, Leoparden che, secondo la sua descrizione “vive nelle caverne e mangia i coboldi”.

Quando la carta viene giocata durante la partita immaginaria, Leoparden esordisce dicendo “voi folletti siete deliziosi!” e per coronare il tutto, indossa dei vestiti fatti con pelo di coboldo.

Hearthstone

L’artista ha fatto condividere al padre della bambina la creazione su Twitter, citando Ben Brode, il direttore di Hearthstone. Brode ha risposto definendolo “fantastico” e l’artista Kate Holden ha trasformato il disegno della bambina in una vera e propria carta Hearthstone.

Holden durante un’intervista ha dichiarato che il progetto è stato davvero divertente.

“Il tentativo di ricreare uno stile ispirato a Blizzard basato sul disegno di una bambina, ha permesso di scatenarmi con colori vibranti e proporzioni esagerate”. Il suo hobby preferito da piccola era disegnare personaggi immaginari dell’universo SEGA.

A proposito di Hearthstone: lo sapete che la prossima espansione sarà Boscotetro?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com