Surviving Mars è da oggi disponibile su PS4, Xbox One e PC; ecco il trailer di lancio

By Luca Paternesi, giovedì, 15 marzo 2018 20:51 GMT

Paradox e Haemimont hanno annunciato la disponibilità del loro survival – gestionale Surviving Mars; ecco il trailer di lancio.

Nella giornata di oggi, tramite un comunicato stampa, Paradox Interactive e Haemimont Games hanno annunciato che il loro survival – gestionale Surviving Mars è da oggi disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Per celebrare l’evento produttore e sviluppatori hanno pubblicato un trailer di lancio che noi vi riportiamo qui sotto.

Di seguito vi riportiamo il comunicato stampa con tutti i dettagli.

Paradox Interactive ha pubblicato oggi Surviving Mars, un gioco di management strategico che permette ai giocatori di pianificare, costruire e sostenere una colonia sul pianeta rosso. Creato da Haemimont Games, Surviving Mars, sfida i giocatori a sviluppare infrastrutture sostenibili su Marte, inviando una coraggiosa squadra di coloni e aiutando la loro popolazione a sopravvivere e prosperare. Il gioco è ora disponibile in tutto il mondo su PlayStation®4, Xbox One, Linux, MacOS e PC, con un prezzo di 39,99€. 

Paradox e Haemimont invitano i più coraggiosi e brillanti dell’umanità ad accettare la sfida e a realizzare i propri sogni. 

I giocatori di Surviving Mars inizieranno la loro avventura con le prime provviste per la costruzione di habitat adeguati per i coraggiosi coloni provenienti dalla Terra, dovranno seguirne il mantenimento per una vita sicura e soddisfacente per tutti gli abitanti. Il gioco include: 
– Costruisci una colonia sostenibile nello spazio: costruire su un pianeta non adatto alla vita umana ti sfida a mettere in piedi una colonia intelligente e funzionale. Una pessima pianificazione non ha a che fare con gli ingorghi ma con la sopravvivenza dei tuoi coloni. In questo modo eviterai i blackout in una città eretta in un posto privo di ossigeno. 
– Coloni simulati in maniera individuale: Ogni pioniere è un individuo unico con problemi e punti di forza che influenzano i bisogni e il comportamento degli altri. La situazione può diventare davvero interessante se i capi scienziati diventano dipendenti dall’alcol dopo parecchie lunghe notti passate in laboratorio. Crea delle società che valorizzano la scienza sopra ogni cosa, o tenta di instaurare un’utopia tra le stelle. 
– L’esplorazione dei segreti di Marte: Ispirato sulle classiche opere di fantascienza di Asimov e Clarke, Surviving Mars è uno scrigno pieno di segreti. Durante ogni partita i giocatori possono imbattersi in misteri costruiti ad arte individualmente. Quelle entità fluttuanti porteranno fortuna o rovina alla tua colonia? 
– Caratteristiche pronte per il futuro: Surviving Mars include un supporto 4K nativo sia su XBOX One X che su PlayStation®4 Pro. 
– Modalità espansiva di supporto: I modding tools permetteranno alla community di creare un pianeta rosso personlizzato; le mod del day-one includono la missione Yogscast!

A proposito di Surviving Mars: avete già dato un’occhiata a questo video che ci mostra come si vive dentro una cupola?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com