PlayStation Plus: i bonus di marzo includono una promozione per i ristoranti 100 Montaditos

By Stefano Paglia, giovedì, 15 marzo 2018 14:49 GMT

PlayStation Plus questo mese soddisferà il vostro appetito, e non parliamo di quello videoludico

La primavera è alle porte e PlayStation Plus ha deciso di celebrare l’arrivo della stagione della rinascita con due titoli strepitosi, disponibili per PlayStation 4 (PS4) a marzo senza costi aggiuntivi: Bloodborne e Ratchet & Clank.

Ma ogni mese, ad arricchire l’offerta di PS Plus, ci sono anche le imperdibili occasioni di PlayStation Plus Bonus, il portale ricco di proposte inedite ed esclusive riservate agli abbonati.

Playstation Plus PS Plus plus instant game collection

Accedendo a playstationplusbonus.com con le proprie credenziali PSN, questo mese gli utenti potranno accedere alla promozione relativa ai ristoranti della catena 100 Montaditos.

Con oltre 400 ristoranti in Spagna e più di 100 nel resto del mondo, 100 Montaditos è amato da tutti per la sua incredibile varietà e l’alta qualità dei suoi prodotti, a partire dal pane. Sul nuovo menù è possibile trovare un’ampia gamma di montaditos, ossia di bocconcini di pane imbottiti, e altri prodotti tipici spagnoli, come le tapas, a prezzi molto competitivi. Da oggi, inoltre, per ogni 10€ di spesa, sarà possibile ricevere 1 montadito in omaggio.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com