Overwatch: Brigitte potrebbe arrivare la prossima settimana, il rework di Hanzo ad aprile, ma bisognerà attendere per quello di Symmetra

By Stefano Paglia, giovedì, 15 marzo 2018 10:52 GMT

Tra rework e nuovi eroi si prospettano mesi piuttosto interessanti per Overwatch

Nel corso delle ultime ore Blizzard ha svelato nuove informazioni sulle tempistiche con cui arriverà Brigitte nei server live di Overwatch e quanto dovremo attendere ancora invece per i rework di Hanzo e Symmetra.

Hanzo Overwatch

Sul forum ufficiale del gioco, il game director Jeff Kaplan ha spiegato che Brigitte purtroppo non lascerà i server PTR (dove sta attraversando la classica fase di rodaggi) questa settimana.

Tuttavia, ha anche affermato anche che è “quasi pronta“, quindi la prossima settimana potrebbe essere quella buona. Tra l’altro anche le tempistiche sarebbero giuste, visto che il debutto dell’eroina entro i prossimi giorni dovrebbe garantirebbe la sua inclusione anche nella Fase 3 della Overwatch League.

Per quanto riguarda il rework di Hanzo, i lavori sulle nuove animazioni, effetti visivi e audio inizieranno dopo l’arrivo di Brigitte, con Kaplan che spera di iniziare la fase di rodaggio nel PTR già ad aprile.

Ci sarà da attendere a lungo infine per il rework di Symmetra. Kaplan ha spiegato che il team di sviluppo sta ancora decidendo quale direzione prendere con il personaggio e al momento nessuna di esse “semplice e veloce”. Insomma dubitiamo che ci saranno novità prima di maggio.

Avete letto il nostro report sulla Settimana 3 della Fase 2 della Overwatch League?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com