I nuovi avatar di Xbox Live debutteranno nel corso del prossimo mese

By Antonio Izzo, giovedì, 15 marzo 2018 12:04 GMT

Disponibili in preview già da questo mese

Non manca molto al debutto dei nuovi avatar su Xbox Live. Secondo quanto riferito da The Verge, saranno disponibili per tutti i giocatori a partire dal mese di aprile. Non è stata fornita una data più precisa, ma intanto dalla prossima settimana potranno già essere testati da tutti gli utenti iscritti al programma Insider Alpha.

Diversità sembra essere la parola d’ordine di Microsoft. I nuovi avatar metteranno a disposizione dei giocatori tantissime possibilità di personalizzazione, molte delle quali non disponibili in passato. Nel trailer di presentazione, ad esempio, è possibile vedere avatar con arti amputati, sedie a rotelle, skateboard, motociclette, costumi coloratissimi e un’ampia varietà di accessori. Le possibilità sembrano infinite, e i giocatori potranno creare il proprio alter ego virtuale nei minimi dettagli.

Il nuovo sistema sarà fortemente integrato nella dashboard di Xbox One. A maggio debutterà invece l’Avatar Store, simile a quello dell’era Xbox 360, che metterà a disposizione vestiti ed accessori aggiuntivi a pagamento.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com