Le nuove immagini di Broly in Dragon Ball FighterZ ne mostrano la versione chibi e i colori alternativi

By Giovanni Panzano, giovedì, 15 marzo 2018 14:45 GMT

Su Famitsu sono apparse le primissime immagini di Dragon Ball FighterZ che mostrano sia la versione lobby che le colorazioni alternative di Broly.

Dopo aver pubblicato un nuovo trailer di Broly, appaiono online delle nuove immagini del primo lottatore aggiuntivo di Dragon Ball FighterZ.

Sebbene non si conosca ancora la data d’uscita del leggendario Super Sayian dai capelli verdi, le informazioni disponibili sono sempre più numerose.

Nelle ultime ore sono state infatti pubblicate su Famitsu alcune immagini che mostrano le varie colorazioni alternative che potremo sbloccare nel gioco. È anche possibile dare una prima occhiata alla versione chibi del lottatore, che potrà essere utilizzata nella lobby del picchiaduro.

In attesa di scoprire quando potremo mettere le mani su Broly, vi ricordiamo che le sue statistiche sono disponibili sul sito ufficiale insieme a quelle di Bardack.

Sapevate che nei prossimi giorni arriverà una patch che corregge alcuni bug critici come quello del volo e introduce le Unioni Z?

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com