La serie Netflix Narcos diventa un videogioco per tutte le piattaforme, grazie a Curve Digital

By Marcello Ruina, giovedì, 15 marzo 2018 17:00 GMT

I cartelli della droga di Narcos saranno presto in un videogame.

Nella giornata di oggi, gli sviluppatori di Curve Digital hanno annunciato l’intenzione di pubblicare un videogioco basato sulla serie televisiva di Netflix, Narcos.

Il videogioco sarà sviluppato dalla sua compagnia interna, Kuju Entertainment, responsabile di numerosi titoli, fra cui la serie Art Accademy e The Lord of the Rings: Aragorn’s Quest. Questo titolo, al momento privo di un titolo formale, arriverà durante la primavera del 2019 per tutte le piattaforme, ovvero PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Ecco cosa ha dichiarato Brynley Gibson, capo di Kuju: “Non vediamo l’ora di realizzare un titolo che possa coniugare l’eccezionale trama con l’azione cruda della serie Netflix. Siamo veramente eccitati all’idea e abbiamo alcuni interessanti elementi di gameplay in lavorazione, che accontenteranno sia i fan dello show che i giocatori.“.

Cosa ne pensate? Secondo voi la serie Narcos si presta bene per un adattamento videoludico? Cosa vorreste vedere in un videogioco che porta il suo nome?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com