Questa mod di Wolfenstein 3D farà diventare il protagonista un vero tenerone

By Giovanni Panzano, giovedì, 15 marzo 2018 15:08 GMT

La mod del momento di Wolfenstein 3D permette di accarezzare i terribili cani da guardia fino a farli cadere in un sonno profondo.

Chiunque abbia un po’ d’esperienza con i videogiochi sa che esistono mod di ogni genere e, l’ultima arrivata per Wolfenstein 3D, è l’ennesimo esempio della creatività dei modder.

Return to Castle Woofenstein, per gli amici Woof3D, è infatti una nuova mod che, come potete intuire dal nome, apporta qualche piccola modifica agli odiosi cani dei nazisti.

Installando i file in questione, infatti, sarà possibile evitare di uccidere questi animali e accarezzarli fino a farli cadere in un sonno profondo.

Purtroppo, però, quando sono svegli continueranno ad essere aggressivi, quindi fate molta attenzione.

Ecco le parole del creatore di questa mod:

“C’è un vecchio ed enorme castello pieno zeppo di cani che vogliono essere accarezzati e voi siete coloro i quali dovranno coccolarli.”

“Mi dispiace, ma loro continueranno a saltarvi addosso. Spero non vi dispiacciano i graffi sui jeans. Accarezzateli semplicemente e si addormenteranno molto in fretta.”

Nel caso vi dovesse venire voglia di coccolare qualche cane potete quindi scaricare la mod in questione sulla relativa pagina di itch.io.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com