Logitech G: ecco i nuovi Speaker G560 e la Tastiera Meccanica g513 con Lightsync

By Stefano Paglia, giovedì, 15 marzo 2018 15:01 GMT

Gli Speaker da gaming G560 e la Tastiera Meccanica Logitech G513 sfrutteranno la tecnologia Lightsync

Logitech G ha annunciato due nuovi prodotti esclusivi della gamma di periferiche gaming ad alte prestazioni: gli Speaker per PC Gaming Logitech G560 e la Tastiera Meccanica per Gaming Logitech G513.

I nuovi Speaker per PC Gaming G560 di Logitech rappresentano il primo sistema audio, interamente dedicato al gaming, dotato dell’avanzata G Lightsync, l’esclusiva tecnologia in grado di sincronizzare luci e suoni per sessioni di gioco più coinvolgenti e immersive.

Assieme agli speaker arriva oggi anche l’annuncio della nuova Tastiera Meccanica per Gaming Logitech G513, anch’essa dotata della tecnologia Lightsync RGB, che permette di scegliere tra due switch meccanici Romer-G, per adattarsi alle diverse esigenze di gioco. La nuova tastiera di casa Logitech G è inoltre fornita di apposito poggiapolsi, per garantire il massimo del comfort anche durante lunghe sessioni di gaming.

logitech g

Gli Speaker per PC Gaming Logitech G560 e la Tastiera Meccanica per Gaming Logitech G513 saranno disponibili a partire da aprile 2018 al prezzo rispettivamente di 249 € e 179 €, nei principali negozi di elettronica e su Amazon. La Tastiera è disponibile nei colori Carbon e Silver (solo con switch Romer-G Tactile).

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com