Alcuni utenti hanno scoperto delle isole segrete nella lobby di Dragon Ball FighterZ

By Giovanni Panzano, giovedì, 15 marzo 2018 14:30 GMT

I prossimi contenuti aggiuntivi di Dragon Ball FighterZ potrebbero non introdurre solo nuovi personaggi, ma anche modalità inedite.

Nelle ultime ore stanno facendo il giro del web alcune interessanti immagini scattate da un giocatore di Dragon Ball FighterZ.

Come ben saprete, nel picchiaduro Arc System Works non esiste un vero e proprio menu, ma per accedere alle varie modalità bisogna spostarsi all’interno di un hub in cui sono presenti anche gli altri giocatori.

Qualcuno è riuscito ad esplorare tale area con la telecamera libera, scoprendo così l’esistenza di due isole aggiuntive.

La prima di queste si chiama Z League e presenta al centro un busto d’oro di Mr. Satan. La seconda, invece, si chiama Raid Battle e ha al centro una Sfera d’attacco Sayian (le navicelle tonde).

Nel primo caso potrebbe trattarsi di una modalità torneo online, mentre per quanto riguarda i raid non si esclude la possibilità che consista in una sorta di modalità sopravvivenza o qualcosa di mai visto prima.

Purtroppo non è chiaro se tali modalità arriveranno gratuitamente per tutti o solo per i possessori del Season Pass.

Prima di lasciarvi alle immagini in questione, vi ricordiamo che nei prossimi giorni arriverà una patch che corregge alcuni bug critici come quello del volo e introduce le Unioni Z.

Fonte.

 

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com