I dinosauri di Ark: Survival Evolved stanno per arrivare su dispositivi mobile iOS e Android

By Marcello Ruina, giovedì, 15 marzo 2018 18:18 GMT

Ark: Survival Evolved si è evoluto talmente tanto da approdare su smartphone.

Gli sviluppatori di Wildcard hanno annunciato l’arrivo del loro popolarissimo survival con i dinosauri, Ark: Survival Evolved, su dispositivi mobile iOS e Android.

Questa versione mobile di Ark sarà sviluppata da War Drum Studios, team già responsabile dei porting mobile di Bully e Grand Theft Auto, includerà una modalità singleplayer e la completa esperienza multiplayer online.

Come potete vedere dal video in cima alla notizia, nonostante l’evidente compromesso grafico, per portare l’impressionante titolo su mobile, si tratta di un porting che manterrà intatto tutto lo spirito del gioco.

Al momento non è stata annunciata una data d’uscita per Ark: Survival Evolved Mobile, tuttavia sappiamo che dovrebbe essere pubblicato nel corso di questa primavera e che si tratterà di un titolo free-to-play con microtransazioni.

Infine, vi informiamo che, a partire da oggi, sono aperte le iscrizioni per la closed beta su iOS (niente Android per il momento). Se volete avere una chance di unirvi alla prova chiusa, non dovete far altro che iscrivervi sul sito ufficiale.

Cosa ne dite? Secondo voi portare il titolo su mobile si rivelerà un’ottima idea?

A proposito, sapevate che Ark Survival Evolved è entrato a far parte del programma Xbox Play Anywhere?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com