Fortnite: record di visualizzazioni per la diretta su Twitch del rapper Drake e di Ninja

By Claudia Marchetto, giovedì, 15 marzo 2018 11:19 GMT

Tyler “Ninja” Blevins, lo streamer di Twitch popolare nelle ultime settimane, ha fatto coppia con il rapper Drake la scorsa notte per alcune partite su Fortnite.

Grazie al suo canale Twitch, Ninja ha un totale di visualizzazioni tra i 60.000 ed i 90.000 che è molto più di quanto facciano altri giocatori famosi come Dr. Disrespect o Shroud.

Tuttavia questi numeri sono stati ampiamente superati dal record registrato la scorsa notte. La ragione? Il rapper Drake si è unito a Ninja in una serie di partite su Fortnite. Organizzandosi tramite Discord i due sono riusciti a giocare assieme.

Ninja

Il primo record si è avuto poco tempo dopo che Ninja e Drake si sono messi d’accordo, registrando circa 200.000 spettatori. Dopo aver risolto alcuni problemi di audio il numero è raddoppiato. Infine, Ninja ha annunciato la cooperazione con il rapper su Twitter ed il numero di utenti è salito a 600.000. Il punto più alto durante tutta la diretta è stato 630.000 visualizzazioni.

Ninja stava giocando su PC, mentre Drake su PlayStation4. Fortnite infatti supporta il cross-play tra queste due piattaforme.

Lo streamer ha raggiunto in breve tempo i 100.000 iscritti su Twitch e le notizie del suo successo lo hanno reso così tanto popolare che il rapper ha cominciato a seguirlo su ogni social.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com