Un nuovo e lungo filmato di State of Decay 2 ci mostra un’intera missione single-player

By Giovanni Panzano, giovedì, 15 marzo 2018 14:15 GMT

State of Decay 2 torna a mostrarsi in un lungo filmato di gameplay, questa volta con una missione della campagna giocata offline.

Dopo averci dato un assaggio della modalità cooperativa per 4 giocatori, gli sviluppatori di State of Decay 2 hanno deciso di mostrare attraverso IGN USA anche un po’ di gioco in solitaria.

Il nuovo filmato di gioco, della durata di circa 22 minuti, ci permette infatti di dare un’occhiata ad un’intera missione.

A giudicare dal video, sembra che il gioco presenti meccaniche estremamente simili a quanto visto nel precedente capitolo. In questo caso, però, troviamo un comparto tecnico decisamente migliorato e una mappa di gioco molto più vasta.

State of Decay 2 arriverà il prossimo 22 maggio su Xbox One e PC (Windows 10) con supporto al Play Anywhere. La versione standard del gioco avrà il prezzo budget di 29,99$, mentre quella contenente il prequel e il Season Pass vi costerà 49,99$ e vi garantirà l’accesso al gioco a partire dal 17 maggio.

Vi ricordiamo inoltre che nelle ultime ore è stata annunciata la terrificante collector’s edition di State of Decay 2, che includerà vari gadget a tema ma non conterrà il gioco.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com