Far Cry 5: un nuovo video mostra l’incredibile editor di mappe della modalità Arcade

By Giovanni Panzano, giovedì, 15 marzo 2018 14:52 GMT

In attesa di poter mettere le mani su Far Cry 5 e fare un tour di Hope County in compagnia dell’orso Cheeseburger, Ubisoft fornisce nuove informazioni sulla modalità Arcade.

A qualche giorno dall’annuncio, si torna a parlare della modalità Arcade di Far Cry 5. Grazie ad un nuovo filmato ufficiale, infatti, possiamo vedere qualcosina in più sull’editor di mappe presente anche nel quinto capitolo della serie.

Osservando con attenzione il video, possiamo notare che gli utenti avranno un certo grado di libertà nella creazione di contenuti. Potremo infatti posizionare non solo strutture predefinite, ma anche piccoli oggetti come un giornale su di una scrivania.

Insomma, uno strumento del genere tra le mani degli appassionati potrebbe dare vita ad una serie di contenuti molto interessanti e aumentare la longevità dello sparatutto.

Vi ricordiamo inoltre che è disponibile anche un filmato di recente pubblicazione che mostra una mappa creata con l’editor in movimento.

Far Cry 5 arriverà sugli scaffali di tutti i negozi il prossimo 27 marzo in versione PlayStation 4, Xbox One e PC. Acquistando anche il romanzo Absolution otterrete poi uno sconto sul gioco.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com