PlayerUnknown’s Battlegrounds per dispositivi mobile arriverà anche in occidente, ma in Canada è già disponibile

By Marcello Ruina, giovedì, 15 marzo 2018 16:30 GMT

Battlegrounds Mobile non è più un’esclusiva cinese.

A quanto pare, PlayerUnknown’s Battlegrounds Mobile sta per arrivare in occidente. La versione mobile del popolare titolo Battle Royale, pubblicata da Tencent, è infatti approdata poco fa sul Google Play Store canadese. Questo ci lascia presupporre che gli sviluppatori di PUBG Corp. abbiano intenzione di effettuare un soft-lancio, pubblicando progressivamente il titolo nei vari paesi, partendo proprio dal Canada.

In origine, PUBG Mobile era nato come esclusiva per il mercato mobile cinese e Tencent non aveva mai annunciato l’intenzione di pubblicarlo in occidente. Tuttavia, l’incredibile popolarità del titolo è decisamente troppo importante per non sfruttarla a dovere anche su una piattaforma così diffusa come gli smartphones. Inoltre, non dobbiamo dimenticare che presto verrà pubblicato su iOS e Android anche Fortnite Mobile, quindi è meglio non lasciare campo libero alla concorrenza.

Cosa ve ne pare? Contenti dell’arrivo di Battlegrounds tascabile su smartphones?

A tal proposito, perché non date un’occhiata ad un video gameplay di questa versione mobile, tanto per farvi un’idea di come sia?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com