Annunciata la Starter Edition di For Honor per PC

By Claudia Marchetto, giovedì, 15 marzo 2018 12:03 GMT

Per 14,99 euro potrete acquistare la Starter Edition di For Honor che include tre eroi.

Se avete sempre avuto intenzione di acquistare For Honor, ma non intendete spendere soldi a prezzo pieno, allora siete fortunati.

Ubisoft ha annunciato ufficialmente la Starter Edition, un’edizione che, a prezzo più basso, contiene una serie limitata di contenuti del gioco, quasi come se fosse una sorta di versione di prova.

Con 14,99 euro i giocatori avranno accesso a tre eroi Avanguardia: il Guardiano, il Razziatore ed il Kensei. In aggiunta a ciò, i giocatori avranno accesso anche ad altri tre eroi dopo aver scelto la fazione con cui allinearsi.

For Honor

I restanti personaggi saranno comunque sbloccabili pagando 8000 pezzi di acciaio ciascuno mentre gli eroi rilasciati nelle stagioni successive al lancio saranno sbloccabili al costo di 15.000 pezzi di acciaio. La Starter Edition è compatibile con il Season Pass e i contenuti aggiuntivi esistenti.

La Starter Edition di For Honor è disponibile sia su Steam che su Uplay esclusivamente per PC. Attualmente non ci sono notizie per quanto riguarda l’arrivo di questa edizione su console.

A proposito: sapete che For Honor ora ha i server dedicati anche su console?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com