Shadow of the Tomb Raider: trapelato il primo teaser trailer che conferma i rumor sulla data di uscita

By Luca Paternesi, mercoledì, 14 marzo 2018 22:32 GMT

Dopo i rumor di oggi anche un teaser trailer trapelato in rete conferma la data di uscita di Shadow of the Tomb Raider.

Nella giornata di oggi vi abbiamo riportato la notizia della data di uscita del nuovo videogioco dedicato alla bella Lara Croft, Shadow of the Tomb Raider, che sembrerebbe essere trapelata dal codice sorgente del misterioso countdown apparso nel sito ufficiale del franchise. In queste ore è trapelato in rete anche un teaser trailer, che conferma la data di uscita del 14 settembre prossimo per il nuovo capitolo della saga Tomb Raider, che noi vi riportiamo in calce a questo articolo.

Nel video, che parrebbe essere stato ripreso al cinema prima della proiezione del nuovo film della saga Tomb Raider, possiamo vedere alcune scene in computer grafica del gioco che terminano con la fatidica data di lancio del nuovo titolo.

Data la natura della ripresa (off screen in scarse condizioni di luce) non possiamo aspettarci una qualità elevata delle immagini quindi non ci resta che aspettare domani, alla scadenza del countdown, quando con tutta probabilità ci verrà mostrato il teaser in alta risoluzione.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com