Una sfolgorante raccolta di rumor sui personaggi e la data di uscita di Mortal Kombat XI

By Pablo Bernocchi, mercoledì, 14 marzo 2018 18:05 GMT

Sono stati pubblicati in rete e raccolti in una notizia sola tutti i rumor che circolano su Mortal Kombat XI.

mortal kombat

La carne al fuoco che la fonte della notizia ha messo sulla graticola è tanta, ma noi siamo qui per fare a pezzi tutti i rumor, nel senso che ve li daremo in modo sistematico, che circolano su Mortal Kombat XI.

Secondo quanto trapelato il roster dei lottatori sarà composta da circa 30 personaggi che saranno subito selezionabili e altri 10 saranno aggiunti tramite DLC. 17 di questi sono ripresi direttamente da Mortal Kombat XL, 7 ripescati dai precedenti episodi della serie e 6 invece sarebbero personaggi totalmente inediti. Inoltre il cattivo del gioco è Raiden, vi ricordiamo che recentemente il Dio del tuono è apparso in Injustice 2.

I personaggi che sono morti, ufficialmente, nei precedenti episodi di Mortal Kombat non saranno ripescati, per esempio Nightwolf, Smoke, Mileena e Kintaro. Questi sarebbero i 17 personaggi base: Kano, Li Mei, Noob Saibot, Bo Rai Cho, Johnny Cage, Shang Tsung, Jade, Daegon, Cassie Cage, Jacqui Briggs, Frost, Kenshi, Kotal Kahn, Jax e Onaga.

Tra i nuovi personaggi viene citata tale Salina, la dea dei sogni che utilizza poteri psionici e utilizza i suoi capelli come arma. L’altro è Dominic, il figlio di Kano e fa parte del Red Dragon.

Infine secondo queste voci il gioco sarà pubblicato nella primavera del 2019.

Fonte Segment Next.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com