Il primo evento stagionale di Monster Hunter World inizierà il 6 aprile

By Pablo Bernocchi, mercoledì, 14 marzo 2018 17:05 GMT

E’ subito flower power per Monster Hunter World, il primo evento stagionale inizierà infatti i primi giorni di aprile e non a caso è intitolato Spring Blossom Fest.

monster hunter world

Non ha sbagliato Capcom a scegliere questo periodo primaverile per inaugurare il primo degli eventi stagionali di Monster Hunter World, infatti come sapete in primavera, quando fioriscono i fiori, i mostri si destano dal letargo e non c’è occasione migliore per andare a caccia.

Durante l’evento i giocatori potranno partecipare a attività giornaliere e a quest dedicate che permetteranno di ottenere la Grat Sword  Wyvern Ignition. Inoltre durante il live stream è stato anche annunciato che i Deviljho appariranno nel mondo di Monster Hunter World giovedì 22 marzo.

I giocatori potranno sbloccare i materiali per costruire Wyvern Ignition Great Sword, che ha vinto il contest dedicato sulla community del gioco.

monster hunter world

Durante l’evento poi i giocatori potranno partecipare alla Mega Man Quest presentata l’anno scorso.

La Mega Man Event Quest inizierà il giorno 23 aprile per terminare il 27 dello stesso mese.

E’ stato poi mostrato il Gathering Hub ‘fiorito’ e le nuove uniforme per la gilda. Inoltre aspettatevi uno spettacolo di fuochi d’artificio per festeggiare l’evento.

monster hunter world

Vi ricordiamo che il titolo Capcom è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com