Overwatch: a breve l’hacking di Sombra verrà depotenziato?

By Stefano Paglia, mercoledì, 14 marzo 2018 10:07 GMT

In arrivo cambiamenti per le abilità di Sombra, secondo un giocatore della Overwatch Contenders

A quanto pare il team di sviluppo di Overwatch potrebbe depotenziare la nuova versione dell’abilità Hacking di Sombra.

Come riportato da PCGamesN, secondo quanto affermato da il membro del team Fusion University della Overwatch Contenders Zachary “ZachaREEE” Lombardo, Blizzard ha comunicato ai giocatori professionisti che l’abilità dell’hacker messicana verrà rivista a breve.

overwatch

Di recente Sombra ha ottenuto una serie di importanti buff tramite un aggiornamento. Grazie ad essi ora la sua Pistola Mitragliatrice è più precisa e letale, il Rilocatore dura più a lungo e Hacking, non solo può disabilitare molte più abilità, ma viene eseguito ancor più velocemente.

I 0,65 secondi necessari per attivare l’abilità (contro i 0,8 secondi di prima) rendono davvero difficile agli avversari poter reagire in qualche modo, il che rende Sombra un personaggio forse fin troppo oppressivo e difficilmente contrastabile se utilizzata da un professionista come quelli della Overwatch League.

Se quanto affermato da ZachaREEE corrisponde al vero, allora probabilmente il nerf per Sombra (che supponiamo riporterà il tempo di esecuzione di Hacking ai valori precedenti) arriverà prima della Fase 3 della Overwatch League, che avrà inizio il prossimo 5 aprile.

Che ne pensate, Sombra ha davvero bisogno di un nerf?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com