Noctis Lucis Caelum di Final Fantasy XV combatte nelle arene di Tekken 7

By Luca Forte, mercoledì, 14 marzo 2018 15:10 GMT

Un interessante cross-over.

Attraverso un nuovo trailer, Bandai Namco ha annunciato che Noctis, il 114° erede al trono di Lucian, si unirà alla mischia di Tekken 7.

Curiosamente questo personaggio era tra quelli più desiderati dal producer del nuovo Soul Calibur. E invece è stato utilizzato per la serie “concorrente” di casa Bandai Namco.

Per chi non lo conoscesse, Noctis è un personaggio che proviene direttamente da Final Fantasy XV. Sarà disponibile dal 20 marzo 2018 in Tekken 7. Nel DLC3: Noctis Lucis Caelum Pack i giocatori potranno provare un nuovo livello di combattimento proiettandosi intorno ai nemici invocando Armiger, il potere dei re. Questo pacchetto include Noctis Lucis Caelum come personaggio giocabile, lo stage esclusivo “Hammerhead,” oltre alle musiche di sottofondo “Stand Your Ground / Final Fantasy XV” e “Apocalipsis Noctis Remix / Tekken 7” e cinque costumi di Noctis.

Noctis Lucis Caelum è anche giocabile nella nuova modalità del DLC1, “Ultimate TEKKEN BOWL”.

Tekken 7 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e STEAM per PC. Il DLC3: Noctis Lucis Caelum Pack sarà disponibile dal 20 marzo 2018.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com