Il director di NieR: Automata, Yoko Taro, ringrazia in un video per il premio al D.I.C.E Awards e si scusa per non essere stato presente

By Claudia Marchetto, mercoledì, 14 marzo 2018 10:45 GMT

Il director di NieR: Automata appare in un video assieme al produttore Yosuke Saito per ringraziare e scusarsi della mancata partecipazione ai D.I.C.E. Awards.

Square Enix ha pubblicato un video in cui appaiono il director di NieR: Automata, Yoko Taro, ed il produttore Yosuke Saito.

Il video funge da ringraziamento tardivo per il premio che il titolo ha vinto durante i D.I.C.E. Awards come miglior RPG. Sfortunatamente quella sera, tra l’imbarazzo generale, nessuno è salito sul palco a ritirare il premio.

NieR

Come spiegato da Yoko Taro nella sua particolare maniera, nessuno era presente alla cerimonia semplicemente perché Square Enix non avrebbe mai immaginato che NieR: Automata potesse vincere un premio. Il video termina con il capo marketing che si prostra scusandosi con tutti. Potete dare uno sguardo al video con i sottotitoli in inglese, in calce a questo articolo.

Recentemente NieR: Automata ha raggiunto e superato 2,5 milioni di copie distribuite su PlayStation 4 e PC.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com