Lo sviluppatore di Just Cause 3 sta cercando voi per il suo prossimo gioco

By Pablo Bernocchi, mercoledì, 14 marzo 2018 18:57 GMT

Lo sviluppatore di Just Cause 3 sta cercando nuovi volti per realizzare il suo prossimo gioco forse open world. E’ iniziata l’era dei talent videogame?

just cause 3

Avalanche Studios è già al lavoro sul suo prossimo gioco, addirittura forse per PlayStation 5 e Xbox One X. Gli sviluppatori di Just Cause 3 stanno realizzato qualcosa che non è ancora stato mostrato a nessuno e che verrà auto pubblicato, un po’ come fossero degli indipendenti.

Un particolare interessante che vi segnaliamo è un recente post apparso sul sito dello sviluppatore, dove viene aperta una selezione, un po’ come fosse Amici o X-Factor, tanto per citare due talent show tra i più famosi da noi, volta alla ricerca di 12 facce destinate a diventare le stesse del prossimo titolo di Avalanche.

Insomma se avete sempre voluto diventare dei personaggi dei videogiochi, questa è la vostra occasione. I volti saranno mappati tramite la tecnica chiamata cutting-edge face scanning , un po’ come quella utilizzata da Kojima per Death Stranding e molti altri videogiochi.

Se avete tra i 18 e i 25 anni e vivete vicino allo studio di Avalanche candidatevi!

Fonte Gaming Bolt.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com