Ecco a voi la terrificante collector’s edition di State of Decay 2 che non conterrà il gioco

By Giovanni Panzano, mercoledì, 14 marzo 2018 14:59 GMT

Anche State of Decay 2 avrà la sua particolare edizione limitata, ma all’interno della confezione non vi sarà alcuna traccia del gioco.

State of Decay 2 arriverà su Xbox One e Windows 10 il prossimo maggio e, come per tutti i titoli che si rispettino, anche lui arriverà sul mercato con una collector’s edition.

Stranamente, però, tale edizione non conterrà il gioco, scelta piuttosto discutibile. Solitamente non si inserisce il disco di gioco per permettere ai giocatori di sceglierne la piattaforma a parte, ma in questo caso, trattandosi di un titolo Play Anywhere, sarebbe bastato inserire un codice da riscattare sullo store Microsoft.

Ecco di seguito il contenuto di questa collector’s edition:

  • Una maschera da zombi in lattice
  • Una steelbook da collezione
  • Uno stand a forma di cervello per la steelbook
  • Una penna USB da 4GB a forma di dito
  • Una toppa con sopra il logo del gioco

Tutto questo potrà essere vostro alla modica cifra di 69,99$, un prezzo decisamente più basso rispetto alle solite limited edition che siamo abituati a vedere. La versione standard del gioco costerà invece 29,99$, mentre quella contenente il prequel e il Season Pass vi costerà 49,99$.

Sapevate che gli sviluppatori di State of Decay 2 hanno di recente parlato delle migliorie tecniche che si avranno su Xbox One X?

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com