Kingdom Come Deliverance: la patch 1.3 arriverà su console la prossima settimana, mentre la 1.4 introdurrà “fantastiche novità”

By Antonio Izzo, mercoledì, 14 marzo 2018 13:35 GMT

I giocatori console dovranno pazientare ancora qualche giorno

Daniel Vávra continua a tenerci aggiornati sui lavori di rifinitura di Kingdom Come Deliverance, l’RPG realistico ambientato nella Boemia del quindicesimo secolo. Innanzitutto, ha specificato che la patch 1.3, già pubblicata su PC nei giorni scorsi, arriverà su console all’inizio della prossima settimana.

L’attesa è dovuta alle lunghe operazioni di certificazione, che sui dispositivi di Sony e Microsoft richiedono più tempo che su Steam. Questo aggiornamento introduce, tra le altre cose, la funzione Salva ed Esci e alcuni miglioramenti alle attività di borseggio e scasso.

Per l’occasione, ha anche parlato della patch 1.4, che seguirà il medesimo iter arrivando prima su PC. La data d’uscita non è ancora stata decisa, ma arriverà approssimativamente una settimana dopo e porterà con sé “tantissimi bug fix e fantastiche novità” .

Non possiamo far altro che attendere. Vi ricordiamo che Kingdom Come Deliverance può essere acquistato su PlayStation 4, Xbox One e PC. Avete già visto il trailer con i riconoscimenti della stampa italiana?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com