Insomniac Games: “potevamo decidere su quale eroe Marvel realizzare un gioco e abbiamo scelto Spider-Man”

By Stefano Paglia, mercoledì, 14 marzo 2018 11:54 GMT

Insomniac Games svela un interessante retroscena del nuovo gioco di Spider-Man

Spider-Man è senza dubbio uno dei giochi più attesi dai giocatori PS4 e probabilmente il progetto più grande mai realizzato da Insomniac Games.

Marvel e Sony hanno risposto molta fiducia in questo talentuoso studio che negli anni ha sfortato titoli del calibro di Spyro, Ratchet & Clank, Resistance e Sunset Overdrive. Al punto da permettergli persino di scegliere su quale eroe basare il progetto.

Spider-Man PS4

In un’intervista con Kotaku, il CEO di Insomniac Games Ted Price ha affermato che Marvel ha dato grande libertà allo studio riguardo il personaggio su cui basare il gioco. Insomma la scelta sarebbe potuta ricadere anche su Iron Man, Hulk, Thor o altri eroi celebri di Marvel.

In breve: Sony è venuta da noi e ci ha chiesto se volevamo lavorare con Marvel. Sony e Marvel ci hanno lasciato decidere su quale personaggio/universo volessimo realizzare un gioco. Abbiamo scelto Spider-Man.“, ha affermato Price.

Spider-Man sarà disponibile entro la fine dell’anno in esclusiva per PS4. Non è stata ancora annunciata una data di lancio precisa, ma secondo alcune voci di corridoio il gioco potrebbe arrivare ad ottobre.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com