Ghost Recon Wildlands: il quarto aggiornamento “New Assignement” arriva oggi e aggiunge due mappe e tre nuove classi

By Claudia Marchetto, mercoledì, 14 marzo 2018 10:03 GMT

New Assignment è l’ultimo aggiornamento gratuito di Ghost Recon Wildlands disponibile nella giornata di oggi.

I giocatori di Ghost Recon Wildlands saranno in grado di provare due mappe e tre nuove classi grazie al quarto update.

A partire da oggi infatti sarà possibile scaricare il nuovo aggiornamento denominato “New Assignment“. I giocatori che usufruiscono del Season Pass o del Ghost War Pass, sbloccheranno immediatamente le tre classi. Gli altri utenti potranno sbloccarle utilizzando Punti Prestigio.

Queste classi vanno ad ampliare il contenuto PvP del gioco. Ecco di seguito quali sono.

  • Cacciatore: Il Cacciatore è un tiratore con un’abilità passiva e una attiva. L’abilità passiva marca permanentemente i nemici a terra su HUD e mappa per tutti i compagni. La sua abilità attiva gli consente di piazzare trappole a distanza che danneggiano e stordiscono i nemici all’interno dell’area dell’effetto.
  • Spia: La spia è un tiratore con due abilità passive. I nemici oltre una determinata distanza non sentono i suoi colpi e non vedono i suoi marcatori sonori. Inoltre i nemici marcati dalla Spia non ricevono notifiche per la marcatura, a meno che non vengano marcati da altri giocatori. Queste abilità consentono alla Spia di seguire silenziosamente la sua preda dalla lunga distanza, per poi eliminarla furtivamente.
  • Guerrigliero: Il Guerrigliero è una classe di supporto con un drone in grado di sparare fumogeni. Tutti i giocatori all’interno del fumo sono occlusi, perdono la marcatura e non possono essere marcati da droni, mirini e binocoli. Il fumo può avere svariati usi tattici, dal creare un riparo per rianimare un alleato a terra all’accecare momentaneamente un cecchino nemico. Ghost Recon Wildlands

L’aggiornamento di Ghost Recon Wildlands è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4. Le dimensioni della patch saranno di 4 GB su Steam, 15 GB su Uplay e fino a 15 GB per le console, a seconda della versione posseduta. Dovrete riavviare e aggiornare la piattaforma, per giocare online.

Ecco di seguito le note complete della patch.

MAPPE

Nuove mappe

Abbiamo aggiunto due nuove mappe alla modalità Estrazione: Raffineria e Strapiombo. Sono entrambe disponibili nelle partite veloci, classificate e personalizzate.

Votazione mappe

Abbiamo introdotto una nuova funzione che consente di votare per una mappa su tre disponibili, tutte da una modalità diversa, all’inizio di ogni nuova partita. La votazione richiede solo 15 secondi e i giocatori possono vedere i dettagli delle mappe, come la modalità, l’ora e il tempo atmosferico. La votazione è disponibile nelle partite veloci e classificate.

BUG RISOLTI

TUTTE le piattaforme:

– Risolto un problema per il quale un giocatore entrava con la visuale sul fronte nemico.

– Risolto un problema con l’effetto sonoro mancante per un ostaggio marcato.

– Risolto un problema con una parola russa tradotta erroneamente nella schermata di vittoria.

– Risolto un problema con alcune parole non localizzate nel popup al termine della stagione classificata.

– Risolto un problema con il Tempo totale giocato, nella pagina delle Statistiche, che non veniva mostrato in modo adeguato ai giocatori con un totale elevato.

– Risolto un problema con una parola non tradotta nella pagina delle Statistiche.

– Risolto un problema per il quale gli utenti non potevano essere marcati se individuati attraverso la finestra dalla stazione di servizio nella mappa Incursione urbana.

– Risolto un problema con un messaggio che non veniva visualizzato quando un difensore eseguiva Primo sangue su un giocatore nemico con un ostaggio.

– Risolto un problema con il “Livello lega attuale” nella pagina delle Statistiche, che non veniva ripristinato all’inizio di una nuova stagione.

– Risolto un problema per il quale l’icona del Jammer non veniva visualizzata dopo la migrazione host.

– Risolto un problema per il quale l’icona del ping nell’HUD appare ora grigia durante il tempo di recupero.

– Risolto un problema con il comando “Cancella ricerca” non funzionante nella schermata di caricamento.

– Risolto un problema per il quale l’animazione di apertura di una gabbia veniva eseguita due volte se attivata da un Esploratore.

– Risolto un problema per il quale la pagina del tutorial classificato non veniva visualizzata tra le informazioni aggiornate sulle partite di piazzamento.

– Risolto un problema con un messaggio che non informava correttamente il leader del gruppo quando abbandonava una partita classificata con la squadra.

– Risolto un problema per il quale all’utente non veniva comunicato il proprio livello, dopo aver completato i round di piazzamento.

– Risolto un problema per il quale il drone dello Stratega veniva marcato automaticamente sull’app HQ.

– Risolto un problema per il quale un’animazione dell’ostaggio andava in loop dopo che l’attaccante che l’aveva afferrato veniva eliminato.

– Risolto un problema con alcune finestre rinforzate attraverso le quali passava solo il primo oggetto lanciato.

– Risolto un problema con le collisioni di un edificio della mappa Istituto.

– Risolto un problema per il quale i giocatori che abbandonavano una partita durante “il periodo di sorveglianza” non ricevevano alcuna penalità.

– Risolto un problema per il quale l’esploratore non veniva marcato attraverso il binocolo.

– Risolto un problema per il quale in diversi punti della pagina sulle casse da battaglia alcuni testi si sovrapponevano.

– Risolto un problema per il quale alcuni membri del gruppo non potevano cercare partite veloci/classificate.

– Risolti alcuni problemi di compenetrazione che si manifestavano equipaggiando sotto i vestiti la t-shirt tracciatore su un personaggio femminile.

– Risolto un problema per il quale veniva accidentalmente eseguito il ping della posizione di un utente facendo clic sul comando notifica sulla mappa tattica.

– Risolto un problema per il quale i testi si sovrapponevano in diversi punti della pagina dei progressi.

– Risolto un problema con alcune parole non tradotte in italiano nella pagina delle Statistiche.

– Risolto un problema per il quale gli utenti giocavano due volte di seguito nella stessa fazione, se un giocatore usciva in un momento specifico.

– Risolto un problema per il quale, nella modalità Estrazione, le icone delle gabbie degli ostaggi non venivano mostrate correttamente nell’HUD.

– Risolto un problema per il quale gli utenti non potevano più eseguire il ping della posizione dopo esser stati rianimati dal drone del Medico.

– Risolto un problema con il volume troppo basso degli effetti sonori dell’M16.

– Risolto un problema per il quale all’utente veniva comunicato di essere “salito di grado” anche quando il passaggio non avveniva.

– Risolto un problema per il quale l’ostaggio si bloccava quando la parte superiore si incastrava con alcuni oggetti.

– Risolto un problema per il quale ai giocatori veniva mostrato un punteggio errato al termine della partita.

– Risolto un problema relativo all’andamento del gioco quando un giocatore si disconnetteva all’inizio di una sessione classificata.

– Risolto un problema per il quale veniva eseguito il suono della notifica per il tempo del round alla squadra in difesa, nella modalità Estrazione.

– Risolto un problema per il quale i giocatori non potevano aprire la mappa tattica e il menu di pausa dopo una disconnessione dalla rete.

– Risolto un problema per il quale nella minimappa non veniva mostrata la posizione del drone mentre un giocatore assisteva.

– Risolto un problema in Istituto per il quale i giocatori potevano attraversare un muro dell’edificio principale.

– Risolto un problema in Corsa al petrolio per il quale vicino ai pilastri i proiettili agivano in modo imprevedibile.

– Risolto un problema in Fabbrica sotterranea per il quale i giocatori potevano cadere dall’area di gioco superiore in quella inferiore, rimanendo bloccati.

PC:

– Risolto un problema con le impostazioni di colore di alcuni testi in arabo su una delle pagine del tutorial.

– Risolto un problema per il quale i comandi della tastiera non apparivano nella pagina della personalizzazione del personaggio.

– Risolto un problema per il quale alcuni giocatori rimanevano bloccati nella schermata di caricamento in casi di migrazione host nella pagina della dotazione.

– Risolto un problema sulla pagina delle casse da battaglia per il quale non si poteva fare clic sul comando ESC.

XB1 & PS4:

• Risolto un problema per il quale il profilo Ghost non veniva caricato correttamente.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com