Cursed Castilla e Super Hydorah stanno per arrivare su Nintendo Switch

By Claudia Marchetto, mercoledì, 14 marzo 2018 12:17 GMT

Abylight, gli sviluppatori di Cursed Castilla e Super Hydorah hanno annunciato che quando sarà possibile pubblicheranno i due titoli anche su Nintendo Switch.

E’ possibile che in futuro cominceremo a vedere più giochi creati con il motore grafico GameMaker Studio 2 su Nintendo Switch, grazie ad una prossima funzionalità, che aiuterà a procedere al porting di alcuni giochi, tra cui Undertale.

Ad usufruire di questa funzionalità sarà anche lo sviluppatore Locomalito che, a quanto pare, è in procinto di portare Cursed Castilla su Switch.

Cursed Castilla

L’editore Abylight ha promesso che anche un altro gioco, Super Hydorah, arriverà sulla console ibrida “appena sarà possibile”.

Cursed Castilla è un gioco che si rifà a vecchi titoli come Ghouls’n’Ghosts, Shinobi o Tiger Road. La versione portatile del gioco potrete godervi la piena esperienza dei titoli arcade di tutti i tempi.

Super Hydorah invece è uno sparatutto orizzontale non lineare, progettato per offrire un’esperienza stimolante e memorabile, in onore agli shmup tradizionali.

Entrambi saranno disponibili su Switch a data da destinarsi.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com