Bethesda continua a stuzzicare i fan di Prey su Twitter, a breve verrà annunciato un DLC?

By Stefano Paglia, mercoledì, 14 marzo 2018 09:06 GMT

A breve verrà annunciata un DLC di Prey?

Bethesda continua a stuzzicare i fan di Prey sui social, lasciando intendere il possibile arrivo di nuovi contenuti per l’avventura di Morgan Yu.

Dopo i due misteriosi cinguettii di qualche giorno fa, oggi il profilo Twitter ufficiale del gioco ha un breve messaggio accompagnato da un altrettanto breve filmato:

Oltre alla cripticità del messaggio, sicuramente avrete notato la presenza di numerose lettere maiuscole. Prese insieme formano “GMRINGNNOIOGMOOADR”.

Non ha senso giusto? Non avete tutti i torti. Tuttavia se cambiamo la disposizione delle lettere, ecco che esce fuori la frase “GOOD MORNING MORGAN”, che di certo risulterà familiare per chi ha giocato il titolo di Arkane Studios.

A questo punto è chiaro che qualcosa bolle in pentola a casa Bethesda e che ovviamente coinvolge Prey. Potrebbe trattarsi di un DLC che ampli le avventure di Morgan Yu, ma non escluso che possa anche trattarsi di un espansione a sé stante come Dishonored: La Morte dell’Esterno.

Come al solito, per scoprire la verità non ci resta che attendere. Ovviamente vi aggiorneremo non appena ci saranno ulteriori novità in merito.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com