Annunciata la data di uscita di Skyrim VR su Steam

By Pablo Bernocchi, mercoledì, 14 marzo 2018 18:14 GMT

Valve e Bethesda hanno annunciato la data di uscita della versione per la realtà virtuale di The Elder Scrolls V Skyrim VR.

skyrim

E’ ormai un anno che i giocatori attendono la versione per la realtà virtuale di Skyrim su PC. Da tanto tempo in molti si dicevano sicuri che Skyrim VR sarebbe stato pubblicato su personal computer nel corso del 2018, con pieno supporto ad HTC Vive, esattamente come accade per i già annunciati Fallout 4 VR e Doom VFR.

E finalmente è arrivata la tanto attesa data di uscita sul negozio di digital delivery di Valve che recita che il gioco siluppato da Bethesda Game Studios, Skyrim VR, è un enorme gioco a mondo aperto che ripropone l’indimenticabile capolavoro fantasy con un livello di profondità, coinvolgimento e immediatezza che solo la realtà virtuale può offrire e sarà disponibile a partire dal giorno 3 aprile di quest’anno.

Tra i visori supportati troviamo sia HTC Vive che Oculus Rift, che ora funziona, ma anche Windows Mixed Reality. Mancano ancora, invece, i requisiti di sistema.

Vi ricordiamo che potete giocarci anche in mobilità su Switch.

Fonte Dark Side of Gaming.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com