Switch diventa la console venduta più velocemente anche in Germania; superato il record di Wii

By Luca Paternesi, martedì, 13 marzo 2018 21:52 GMT

Nintendo Switch continua a macinare record: con oltre 650 mila unità vendute diventa la console più venduta nel primo anno dal lancio anche in Germania superando il precedente record di Wii.

Switch

Oramai i record di Nintendo Switch non stupiscono più, con la piccola console ibrida della grande N che dopo Spagna, Stati Uniti e Canada conquista anche la Germania. Nintendo of Germany ha oggi infatti annunciato che Switch, con oltre 650 mila unità vendute, è ora la console più venduta in terra teutonica nel primo anno dal lancio. La console ibrida della major di Kyoto ha quindi frantumato il precedente record, detenuto da Nintendo Wii, che resisteva da oltre dieci anni.

A proposito della console ibrida Nintendo: lo sapevate che il creatore di Nintendo Switch XL ha progettato la console in salsa retro usando un televisore portatile?

Cosa ne pensate? Vi aspettavate tutti questi record da parte di Switch oppure la piccola console Nintendo sta superando tutte le vostre aspettative? Fatecelo sapere qui sotto.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com