Pubblicati online alcuni spettacolari artwork del mai realizzato Star Wars Battlefront 4 che mostrano Dark Side Luke e Jedi Maul

By Marcello Ruina, martedì, 13 marzo 2018 19:36 GMT

Star Wars Battlefront 4 è nato morto, ma aveva già molto da dire.

battlefront 4

Nella giornata di oggi, su Imgur, sono stati pubblicati dei nuovi artwork provenienti da Star Wars Battlefront 4, il titolo mai sviluppato di Free Radical Design.

Come ben sappiamo, gli sviluppatori avevano in cantiere Star Wars Battlefront 3 all’epoca, tuttavia il team stava già pensando anche al quarto capitolo, in quel momento nelle primissime fasi di concept. Purtroppo, quando Star Wars Battlefront 3 venne cancellato nel 2006, anche i piani futuri per un ipotetico quarto capitolo vennero gettati al vento.

Dopo quasi 12 anni, sono finalmente emerse le concept art di quel sfortunato titolo, i quali ci svelano dei piani decisamente interessanti.

Da quanto apprendiamo, in Star Wars Battlefront 4, avremmo avuto a che fare con una storia diametralmente diversa, rispetto al canone classico della serie, una specie di “what if”. In questa nuova storia, Anakin Skywalker avrebbe ucciso Padmé e Yoda, diventando non solo un Sith, ma addirittura il nuovo Imperatore. Allo stesso modo, anche Luke Skywalker e Obi-Wan Kenobi sarebbero passati al Lato Oscuro. Contro di loro, ci sarebbero stati dei nuovi Cavalieri Jedi, fra cui il Conte Dooku e Maul. La principessa Leila è stata immaginata sia come Sith che come Jedi, segno che la sua storia poteva prendere direzioni differenti.

Potete ammirare alcune di queste concept art qui di seguito:

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com