Il promettente Capital Wasteland, fan remake di Fallout 3, è stato cancellato

By Antonio Izzo, martedì, 13 marzo 2018 13:50 GMT

Un vero peccato, sembrava davvero promettente!

Poche settimane fa vi parlammo di Capital Wasteland, un fan remake di Fallout 3 basato sul motore grafico del quarto capitolo della saga. Ad occuparsene era il Team Liberty, che teneva costantemente aggiornati i giocatori sullo stato dei lavori.

Purtroppo, quest’oggi abbiamo scoperto che il progetto è stato cancellato a causa dei problemi legali che scaturirebbero dall’utilizzo del doppiaggio originale del gioco. È davvero un peccato, poiché era molto promettente ed erano in tanti ad attenderlo. Fallout 3 è ancora oggi uno degli episodi più apprezzati della saga di Bethesda.

Un altro remake che potrebbe essere influenzato da questo problema è Fallout 4 New Vegas mod, che invece sta mirando a ricreare il capitolo sviluppato da Obsidian Entertainment.

In questo caso tuttavia, il team responsabile investirà sulla realizzazione di un nuovo doppiaggio per prevenirne la cancellazione. I responsabili hanno fatto sapere che lo sviluppo potrebbe procedere d’ora in avanti in maniera asincrona, e potrebbero essere pubblicate delle build della mod senza doppiaggio.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com