Ecco le nuove sfide settimanali della modalità Outbreak di Rainbow Six Siege

By Giovanni Panzano, martedì, 13 marzo 2018 14:16 GMT

Con il reset settimanale di Rainbow Six Siege sono arrivate anche le nuove sfide dedicate ad Oubreak, l’evento cooperativo a tempo limitato.

Come tutti i martedì, anche oggi sono arrivate le nuove Sfide Club di Rainbow Six Siege. Ovviamente alle tradizionali sfide del multigiocatore e della caccia ai terroristi si aggiungono quelle extra della modalità Outbreak.

Questa settimana sarà possibile ottenere un solo ciondolo e, per sbloccarlo, bisognerà portare a termine ben 2 partite a difficoltà massima, ovvero Pandemia.

L’altra sfida, invece, vi ricompenserà con 1000 punti fama e 150XP eliminando 30 soppressori (le creature che sbucano dal pavimento e intrappolano i giocatori).

Al solito dovrete aggiungere le sfide da uPlay per renderle attive e, una volta completate, riscattare la ricompense sempre sul client Ubisoft.

Ora non resta altro da fare che eliminare un po’ di infetti fino al prossimo martedì, quando arriveranno altre sfide e altri ciondoli.

Sapevate che lo scorso weekend è stato particolarmente ricco di problemi per i giocatori di Rainbow Six Siege che hanno acquistato dei crediti R6?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com