L’uscita di Pillars of Eternity II: Deadfire è stata rinviata di circa un mese

By Luca Paternesi, martedì, 13 marzo 2018 20:06 GMT

Se siete tra quelli che attendevano con ansia il lancio di Pillars of Eternity II: Deadfire questo articolo potrebbe non farvi propriamente piacere.

Pillars of Eternity II

Nella giornata di oggi, tramite un comunicato stampa, Obsidian ha annunciato che l’uscita dell’atteso Pillars of Eternity II: Deadfire subirà un ritardo di circa un mese. Qualche tempo fa gli sviluppatori avevano annunciato che il gioco sarebbe stato disponibile dal prossimo 3 aprile su PC ma, necessitando di ulteriore tempo per le ultime rifiniture, hanno oggi annunciato che l’uscita del sequel di Pillars of Eternity è ora fissata all’ 8 maggio prossimo su PC.

Di seguito vi riportiamo il comunicato stampa con tutti i dettagli.

“Salve fan!
Sappiamo che non vedete l’ora che arrivi l’imminente lancio di Pillars of Eternity II: Deadfire. Come probabilmente avrete intuito, Deadfire è un gioco enorme, significativamente più grande del Pillars of Eternity originale. In Obsidian abbiamo lavorato più duramente di Abydon in persona per rendere ogni centimetro del gioco meraviglioso, oltre ad incorporare tutti gli ottimi feedback che abbiamo ricevuto da tutti coloro che hanno giocato alla Backer Beta.

Per questo ci occorrono solo poche settimane in più per tirare a lucido ed apportare gli ultimi ritocchi nel gioco.

La nuova data di lancio sarà martedì 8 maggio 2018. Fino ad allora aspettatevi molte notizie e contenuti relativi a Deadfire nelle settimane e nei mesi a venire.
Ci vediamo presto su Deadfire!

Obsidian”

Cosa ne pensate? Siete seccati da questo ritardo oppure siete fiduciosi che gli sviluppatori utilizzino questo mese in più per rendere il gioco ancora migliore? Fatecelo sapere.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com