Volete giocate a Fortnite anche su smartphone? Ecco come fare per registrarsi

By Stefano Paglia, martedì, 13 marzo 2018 11:21 GMT

Potrete essere tra i primi fortunati giocatori a provare Fortnite su iPad e iPhone

Da oggi sono aperte le pre-registrazioni alla versione iOS di Fortnite, grazie alle quali potreste essere tra i fortunati che proveranno il gioco prima del suo debutto ufficiale nell’App Store.

Potrete iscrivervi all’evento su invito dal sito ufficiale del gioco. Fatto ciò, verrete inseriti nella lista di attesa e potrebbe arrivarvi un’email con il codice per scaricare Fortnite sul vostro dispositivo. Se non riceverete nulla nei prossimi giorni, non disperate! Verranno inviati ulteriori inviti quando i server potranno sopportare più traffico.

In ogni caso tenente conto che per giocare dovrete avere una connessione a Internet perenne, mentre i dispositivi attualmente supportati sono iPhone 6S/SE, iPad Mini 4, iPad Air 2, iPad 2017, iPad Pro con iOS 11 o successivo.

Se invece siete in possesso di un tablet o smartphone Android dovrete attendere ancora un po’ prima di poter provare la versione mobile di Fortnite. In ogni caso, potrete comunque registrarvi alla pagina sopracitata e ricevere una notifica via e-mail quando il gioco supporterà anche il vostro dispositivo.

Sapevate che a breve arriveranno gli esplosivi a distanza in Battaglia Reale?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com