Sembra che un bel po’ di giocatori di Fortnite stiano lamentando la manomissione del proprio account Epic Games

By Giovanni Panzano, martedì, 13 marzo 2018 14:38 GMT

Diversi giocatori di Fortnite si sono ritrovati all’improvviso diversi acquisti effettuati sullo store digitale di Epic Games.

Negli ultimi giorni stanno aumentando in maniera sensibile le segnalazioni di furto dell’account da parte dei giocatori di Fortnite.

Sono infatti diversi gli utenti che si sono ritrovati acquisti per centinaia di dollari effettuati con la propria carta sul negozio digitale di Epic Games, spesso per acquistare le versioni più costose della modalità Salva il Mondo.

Fortnite

Chi ha riscontrato la problematica sostiene di aver ricevuto queste fatture in lingua russa, segno che i malintenzionati sembrano provenire proprio dalla Russia.

Al momento comunque Epic è al corrente del problema e sta procedendo al rimborso degli acquisti effettuati all’insaputa dei legittimi proprietari dell’account. Stranamente le password degli account colpiti non sono state modificate.

Il consiglio è comunque quello di eliminare i dati della propria carta di credito subito dopo aver effettuato un acquisto, in modo da evitare simili problemi.

È stata inoltre abilitata la verifica in due passaggi, che dovrebbe limitare sensibilmente la cosa.

Sapevate che con l’ultimo aggiornamento della Battaglia Reale sono arrivati anche i lama?

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com