Downward Spiral: Horus Station – scopriamo come è stato realizzato il comparto sono grazie al primo video diario degli sviluppatori

By Stefano Paglia, martedì, 13 marzo 2018 14:16 GMT

Scopriamo come è stato realizzato il comparto audio di Downward Spiral: Horus Station

Lo studio indipendente finlandese 3rd Eye Studios, ha pubblicato un nuovo filmato, con sottotitoli in italiano, di Downward Spiral: Horus Station.

In un titolo senza dialoghi, il comparto sonoro svolge un ruolo di primo piano nel creare la giusta atmosfera e accompagnare la narrazione. Nel video diario degli sviluppatori di 3rd Eye Studios, il sound designer Can Uzer descrive le sfide e le decisioni creative per lo sviluppo del gioco.

Downward Spira: Horus Station è uno sparatutto in prima persona, un thriller sci-fi, dove i giocatori dovranno esplorare una nave abbandonata dal suo equipaggio. Risolvere questo mistero dipende dal vostro ingegno e dalla vostra abilità nel combattere pericoli sconosciuti all’uomo.

Downward Spiral: Horus Station sarà disponibile per PS4 e PC, con la possibilità di giocare con i visori PlayStation VR, Oculus Touch, HTC Vive e Windows Mixed Reality.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com