Bigben Interactive annuncia V-Rally 4, nuovo titolo racing in arrivo su tutte le piattaforme

By Marcello Ruina, martedì, 13 marzo 2018 17:44 GMT

V-Rally torna in pista con un nuovo capitolo.

Gli sviluppatori di Bigben Interactive e Kylotonn Entertainment hanno annunciato, nella giornata di oggi, l’arrivo di V-Rally 4, un nuovo titolo racing per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC. Insieme all’annuncio, è arrivato anche un teaser trailer, visibile in cima alla notizia, nonché il sito internet ufficiale.

V-Rally 4 sarà la prima entry della serie V-Rally, dopo V-Rally 3 per PlayStation 2, Xbox, GameCube, Game Boy Advance e PC, pubblicata nel lontano 2002/2003.

Secondo quanto riportato dagli sviluppatori, questo quarto capitolo includerà più di 50 modelli di auto da racing, incluse la Porsche 911 Safari, la Ford Mustang e la Ford Fiesta RS RX. Il loro scopo è quello di riportare in auge questa gloriosa saga racing, restando fedeli alle proprie origini, ma sfruttando tutto il potenziale tecnico e grafico dell’attuale generazione.

È un grande privilegio per me, lavorare nuovamente alla serie V-Rally” ha dichiarato Alain Jarniou, Game Director di Kylotonn. “È un titolo straordinario con cui ho un legame speciale. Ho avuto la possibilità di unirmi al team V-Rally durante la realizzazione del terzo capitolo per Playstation 2. Sono onorato di poter lavorare nuovamente a questo franchise dopo 15 anni.“.

Cosa ne dite? Secondo voi V-Rally 4 avrà la fortuna di potersi inserire nell’ambiente racing attuale?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com