Amazon Canada mette a listino un fantomatico Splinter Cell 2018, Sam Fisher sta per tornare?

By Marcello Ruina, martedì, 13 marzo 2018 16:30 GMT

Splinter Cell non solo potrebbe emergere dalle ombre, ma potrebbe farlo già quest’anno?

splinter cell

Splinter Cell non è più una delle IP attive di Ubisoft: dall’ultimo capitolo pubblicato, il fu Splinter Cell: Blacklist datato 2013, delle avventure di Sam Fisher si sono perse le tracce.

Ovviamente, molti fan hanno lamentato il torpore di questa amata serie stealth, messa da parte in favore di altri franchise Ubisoft. Fortunatamente per loro, sembra che le cose stiano per cambiare.

Poco fa, infatti, sul sito Amazon Canada è apparsa una speciale pagina, tutta dedicata ad un non identificato Tom Clancy’s Splinter Cell 2018. La suddetta pagina è priva di qualsivoglia informazione e anche il nome del prodotto, sembra più un placeholder che un nome definitivo.

Naturalmente, in assenza di qualsiasi annuncio da parte di Ubisoft, dobbiamo considerare tutto questo come un rumor e nient’altro. Certo, la sua presenza su Amazon è una minuscola percentuale di certezza, ma è sempre meglio andarci cauti.

Cosa ne pensate? Secondo voi Ubisoft ha davvero in programma di riportare in vita la serie? E, sempre secondo voi, avremo un annuncio ufficiale durante l’E3 2018?

Sapevate che Splinter Cell è uno dei giochi preferiti del CEO di Ubisoft?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com