Warhammer: Vermintide 2 ha superato le 500.000 copie in meno di una settimana

By Luca Paternesi, lunedì, 12 marzo 2018 19:59 GMT

Fatshark annuncia con orgoglio i primi dati di vendita di Warhammer: Vermintide 2 che supera l’importante traguardo delle 500 mila copie vendute in meno di sette giorni.

wharhammer vermintide 2

Nella giornata di oggi Fatshark ha annunciato che il suo nuovo titolo dedicato al celebre universo di Warhammer ha avuto un grande successo di vendite nella sua prima settimana. Warhammer: Vermintide 2 ha superato l,’importante traguardo delle 500.000 copie vendute in meno di sette giorni dal lancio avvenuto su Steam lo scorso 8 marzo (il gioco arriverà anche su PlayStation 4 e Xbox One nei prossimi mesi).

Siamo orgogliosi e felici che i giocatori di tutto il mondo abbiano accolto Warhammer: Vermintide 2 con tanto amore.” Ha dichiarato Martin Wahlund, CEO di Fatshark. “500.000 copie vendute in meno di una settimana dal lancio sono state un grandissimo traguardo per noi.

Qualora vi stiate anche voi cimentando con il nuovo titolo dedicato all’universo di Warhammer potete approfittare della nostra guida dedicata ai personaggi, alle sottoclassi e alle abilità per iniziare al meglio la vostra avventura con Warhammer: Vermintide 2.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com