Valkyria Chronicles 4: pubblicate due nuove immagini ed un video che introduce il comandante Forse

By Claudia Marchetto, lunedì, 12 marzo 2018 12:37 GMT

Il nuovo video pubblicato tramite Twitter introduce il comandante Forse, il personaggio rivale in Valkyria Chronicles 4.

SEGA ha pubblicato un video e due nuovi artwork che riguardano Valkyria Chronicles 4. Le notizie giungono dall’account Twitter fittizo di due personaggi del gioco, Nikola e Kiara.

Questa volta faremo la conoscenza di Forse, comandante tattico dell’Istituto di Scienza Imperiale. Oltre a Forse, SEGA ha pubblicato due nuove immagini disegnate dall’artista Shirow Miwa. Fino all’uscita del gioco, verrà pubblicato ogni giorno un artwork diverso raffigurante i vari personaggi del gioco.

Valkyria Chronicles 4

Attualmente è disponibile una versione di prova all’interno del PlayStation Store giapponese. Se invece siete curiosi di vedere altro, allora potete dare un’occhiata al video gameplay di circa 15 minuti pubblicato qualche giorno fa.

Valkyria Chronicles 4 arriverà in occidente per PlayStation 4, Nintendo Switch ed Xbox One quest’anno. In Giappone la data d’uscita prevista è il 21 marzo per PlayStation 4, mentre la versione per Nintendo Switch arriverà quest’estate.

Fonte: Dualshockers

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com