Secondo un insider, Days Gone arriverà nei primi mesi del 2019

By Stefano Paglia, lunedì, 12 marzo 2018 12:03 GMT

Days Gone potrebbe debuttare nei negozi già a partire da aprile del prossimo anno

Pochi giorni fa Sony ha confermato che Days Gone, la nuova esclusiva PS4 di Sony Bend, è stato rinviato al 2019. Una decisione che a quanto pare non è stata presa per via di possibili problemi di sviluppo.

Stando a quanto affermato dall’insider Dominik Bosnjak, il lancio di Days Gone è stato posticipato solo per motivi di natura commerciale e non per ritardi nello sviluppo. Anzi i lavori sul gioco stanno rispettando la tabella di marcia e procedono spedito verso la sua conclusione, cosa confermata anche dall’analista Daniel Ahmad sui forum di ResetERA.

La nuova data di uscita sarebbe fissata all’inizio del prossimo anno fiscale, che parte dal 1 aprile del 2019.

Il motivo del rinvio potrebbe essere dunque quello di non far scontrare Days Gone, che di per sé non sembra aver fatto presa sul grande pubblico, con alcuni giochi di alto profilo in arrivo nella seconda metà di quest’anno, come ad esempio gli attesissimi Red Dead Redemption 2, Call of Duty: Black Ops 4 e il nuovo Battlefield di DICE.

Ovviamente parliamo di informazioni non ufficiali quindi vi consigliamo di prendere con le pinze quanto riportato sopra.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com