Sea Of Thieves ospiterà una caccia al tesoro reale che vi farà vincere delle banane dorate per un valore di 100.000 dollari

By Claudia Marchetto, lunedì, 12 marzo 2018 10:01 GMT

I fan di Sea of Thieves avranno l’opportunità di imbarcarsi in una missione davvero particolare che frutterà molto denaro.

Microsoft ha deciso di indire una sorta di caccia al tesoro in preparazione al lancio di Sea of Thieves. La missione a cui potrete partecipare avrà come premio quattro banane d’oro 18 carati del valore di 100 mila dollari.

La missione inizierà il 19 marzo alle 20:00 (orario italiano). Per partecipare occorrerà essere un team di quattro giocatori, i quali dovranno risolvere in tre giorni 15 tipi di enigmi diversi sparsi per tutto il mondo. Ovviamente non dovrete viaggiare, ma potrete portare a termine queste prove comodamente seduti sulla vostra poltrona.

Sea of Thieves

Le risposte agli enigmi verranno inviate online. Il primo team di ciascun paese che risponderà correttamente a tutto, parteciperà alle semifinali il 22 marzo.

Tuttavia i contendenti potranno guadagnare altri premi in contanti per tutta la durata della missione. per iscriversi con gli altri membri della vostra ciurma, fate un salto sul sito ufficiale.

Lasciandovi al video che introduce questa caccia al tesoro, vi ricordiamo che Sea of Thieves sarà disponibile a partire dal 20 marzo per Xbox One e PC. Questo weekend è apparsa a sorpresa l’ultima beta prima dell’arrivo del gioco.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com