Rainbow Six Siege: il gioco sta soffrendo di alcune problematiche legate alle microtransazioni

By Giovanni Panzano, lunedì, 12 marzo 2018 14:55 GMT

Pare che le microtransazioni di Rainbow Six Siege stiano avendo qualche problemino e alcuni utenti non hanno ricevuto i crediti acquistati.

Lo scorso weekend non è stato particolarmente piacevole per alcuni giocatori di Rainbow Six Siege, che si è aggiornato solo da qualche giorno con la prima stagione dell’Anno 3, Operation Chimera.

Sembra infatti che siano in tantissimi gli utenti che, acquistando uno dei numerosi pacchetti di crediti R6 sullo store, non hanno ricevuto ciò per cui hanno pagato. Con l’evento Outbreak sono infatti diversi i giocatori intenzionati ad acquistari i vari pacchetti per ricevere gli oggetti esclusivi.

Al momento Ubisoft è conscia del problema e sta ricevendo tantissimi messaggi sui social. Il consiglio per ora è di contattare il supporto e postare un messaggio nella discussione ufficiale del problema su Reddit.

Problemi simili si sono verificati anche con la skin leggendaria di Ash e la mimetica in regalo agli acquirenti del Season Pass Anno 3. Per fortuna questi ultimi due problemi dovrebbero essere stati risolti.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com