Planet Alpha, il platform adventure di Adrian Lazar, ora fa parte dell’etichetta di Team17

By Stefano Paglia, lunedì, 12 marzo 2018 14:38 GMT

Planet Alpha debutterà su PC e console nel 2018

Team17 e lo sviluppatore indipendente Adrian Lazar hanno annunciato che il platform adventure Planet Alpha ora fa parte dell’etichetta di Team17.

Planet Alpha è un platform adventure a scorrimento ricco di atmosfera, che combina senguenza platforme veloci e adrenaliniche, puzzle creativi, meccaniche stealth e uno stile artistico unico per dare vita a un’esperienza indimenticabile.

Vi sveglierete in uno strano pianeta alieno che ospita molti misteri e flora e fauna esotica. Mentre esplorerete il mondo intorno a voi, scoprirete di avere l’abilità di ruotare e controllare il pianeta a vostro piacimento. Si tratta davvero di un mondo pacifico e sereno come sembra in apparenza, o c’è sotto dell’altro?

Lo sviluppo di Planet Alpha è iniziato nel 2013 da parte di Adrian Lazar su cui ha lavorato completamente da solo nel suo tempo libero. Nel 2015 Lazar ha lasciato il suo lavoro a IO Interactive, dove ha contribuito alla realizzazione di Hitman (2017), Hitman: Abosolution e Kane and Lynch 2: Dogs Day, per concentrare tutto il suo impegno sul gioco e ha reclutato un piccolo team per aiutarlo nello sviluppo.

Planet Alpha sarà disponibile su Xbox One, PS4, Nintendo Switch e PC nel 2018.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com