Con questa nuova emote di Fortnite Battaglia Reale ballerete come Michael Jackson in Thriller

By Giovanni Panzano, lunedì, 12 marzo 2018 16:13 GMT

Terrorizzate i vostri avversari con questa nuovissima emote di Fortnite Battaglia Reale, chiaramente ispirata al video di Thriller di Michael Jackson.

Continuano ad arrivare nuovi oggetti per personalizzare il proprio avatar nella modalità PvP di Fortnite, Battaglia Reale.

Dopo il particolarissimo piccone a forma di unicorno, ecco che arriva un’emote che con tutta probabilità farà impazzire i giocatori del titolo Epic Games. Al costo di 800 V-Buck potrete infatti inscenare una danza molto simile a quella vista nel videoclip a base di zombi di Thriller, la celebre canzone di Michael Jackson.

Insomma, sembra proprio che Epic stia gestendo piuttosto bene il gioco, aggiornandolo non solo dal punto di vista del gameplay, ma anche da quello puramente estetico.

Vi ricordiamo inoltre che il gioco sta per arrivare anche su dispositivi mobile, sia Android che iOS, e supporterà il cross-play tra le varie piattaforme. Grazie ad uno dei recenti aggiornamenti è poi possibile giocare alla nuova modalità in cui 5 squadre da 20 giocatori si daranno battaglia.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com