Nintendo Labo sarà fondamentale per il secondo anno di Switch, secondo Media Create

By Stefano Paglia, lunedì, 12 marzo 2018 11:00 GMT

Per gli analisti di Media Create, Nintendo Labo potrebbe essere una vera e propra forza trainante per le vendite di Switch nel suo secondo anno di vita

Per gli analisti di Media Create, Nintendo Labo potrebbe avere un grosso impatto sul secondo anno di vita di Switch.

Se nell’anno di debutto le vendite della console sono state trainate da titoli first party come The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Super Mario Odyssey e Splatoon 2, la chiave di volta per allargare ulteriormente il pubblico nel secondo anno di attività potrebbe essere Labo.

Senza trascurare l’importanza dei titoli in uscita per quest’anno, per Media Create il nuovo progetto della casa di Kyoto ha infatti il potenziale per attrarre una fascia di giocatori completamente diversa.

Nintendo Labo

Le costruzioni in cartone interattive di casa Nintendo in effetti si pongono come un prodotto pensato al pubblico dei giovanissimi, ma, come detto in precedenza anche nella nostra anteprima, sono in grado di ammaliare le persone di tutte le età.

Voi cosa ne pensate? Nintendo Labo ha il potenziale per avere successo e allargare il bacino di utenza di Switch?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com