I giocatori di Fortnite sono furiosi con Epic per alcune modifiche alle armi

By Giovanni Panzano, lunedì, 12 marzo 2018 14:27 GMT

Un recente aggiornamento di Fortnite Salva il Mondo ha modificato pesantemente i perk delle armi dell’ultimo evento.

Sembra che i giocatori della modalità PvE di Fortnite, Salva il Mondo, non abbiano preso benissimo una delle recente scelte messe in atto da Epic Games. Le armi dell’ultimo evento, infatti, sono state pesantemente modificate dal punto di vista dei perk, causando disagi agli utenti.

Chi aveva ottenuto delle armi perfette dopo aver pagato o giocato per molte ore, si è visto di botto privato delle proprie armi. Le bocche da fuoco in questione sono state quindi sostituite da altre molto meno efficaci, soprattutto ai livelli di difficoltà più alti.

Un simile atteggiamento è piuttosto strano, visto che le principali vittime di questa situazione sono i giocatori più assidui e quelli più avanti nel gioco. Purtroppo in un titolo come Fortnite entrambe le categorie spesso e volentieri coincidono con quella dei giocatori paganti.

Insomma, mentre la Battaglia Reale continua a migliorarsi sembra che ci sia qualche problemino da risolvere nella modalità cooperativa, il cui sviluppo non verrà interrotto stando a quando dichiarato da Epic.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com