Fortnite Battaglia Reale: il nuovo aggiornamento introduce i lama e rimuove le granate fumogene

By Giovanni Panzano, lunedì, 12 marzo 2018 17:02 GMT

Il prossimo aggiornamento di Fortnite introdurrà anche nella Battaglia Reale i simpatici lama, contenenti oggetti estetici casuali.

Epic Games ha appena annunciato alcune delle novità che arriveranno con il prossimo aggiornamento della Battaglia Reale di Fortnite, il 3.3.

Oltre a rimuovere definitivamente le granate fumogene, poco utilizzate dai giocatori, verranno introdotte anche nella modalità PvP i lama. Per chi non avesse mai giocato a Salva il Mondo, i lama sono una sorta di loot box ma, a differenza del PvE, in questo caso conterranno solo ed esclusivamente oggetti estetici.

Purtroppo ancora nessuna notizia circa l’arrivo del jetpack, rinviato recentemente a causa di alcune problematiche scoperte nel design dell’oggetto.

L’aggiornamento 3.3 di Fortnite Battaglia Reale sarà disponibile a partire dal prossimo 15 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Vi ricordiamo inoltre che il gioco sta per arrivare anche su dispositivi mobile, sia Android che iOS, e supporterà il cross-play tra le varie piattaforme.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com